Wireless Stereo Earphones, gli auricolari di TaoTronics con un’ottima qualità del suono ad un prezzo imbattibile

5.00 su 5 in base a 1 valutazione del cliente
(1 recensione del cliente)
Amazon

Confronta

25,99

Generalmente spedito in 24 ore

TaoTronics è uno dei marchi che preferiamo tra quelli che vendono prodotti su Amazon. Eccelle particolarmente sia nei prodotti Audio che in quelli che riguardano l’illuminazione LED. Oggi vi parliamo delle Wireless Stereo Earphones, delle cuffie abbastanza particolari, con un’ottima qualità del suono ed una garanzia del produttori di ben 30 mesi.

Sono particolari perchè sono agganciate ad un collare ergonomico, realizzato in silicone soft touch, che andrà appoggiato intorno al collo. La sua forma ad “U” ed il peso distribuito in maniera intelligente, assicurano un’ottima tenuta, anche quando utilizziamo le cuffie per fare sport.

E’ proprio all’interno di questo collare che troviamo la batteria degli auricolari, la quale assicura ben 10 ore di riproduzione continua ed una ricarica veloce. Troviamo inoltre dei tasti che ci permettono di alzare e abbassare il volume oppure di mettere in Play/Pausa.

Riusciremo a premere questi tasti anche senza guardare il collarino ed in più avremo la comodità di poter sfilare le cuffie in qualsiasi momento senza temere che possano cadere o perdersi.

Le cuffiette sono magnetiche, quindi quando non le stiamo utilizzando si agganciano tra di loro e restano al centro. Resistono all’acqua e al sudore con la certificazione IPX5. Con il microfono integrato potremo anche rispondere alle chiamate, sfruttando la cancellazione del rumore CVC 6.0. In aggiunta il collare vibra quando ci sono delle chiamate in arrivo, avvisando l’utente anche durante una sessione di sport oppure quando lo smartphone è appoggiato in auto, in una borsa o nella tasca di un giubbotto, rischiando di non sentirlo.

La connessione con lo smartphone avviene tramite Bluetooth 4.1 low energy, che mantiene bassi i consumi. Il suono è di buona qualità con audio stereo ad alta fedeltà.

Con il tasto Multi funzione riusciamo a richiamare anche Siri per porre una qualsiasi domanda all’assistente vocale. Potremo utilizzarlo anche per effettuare chiamate a mani libere.

La qualità del suono è davvero ottima. La potenza del volume è disarmante ed anche quando proviamo a tenerlo al massimo, non sentiamo distorsioni, rumori e disturbi. Spesso con le cuffie bluetooth si rischia di acquistare prodotti dove il volume massimo è comunque troppo basso, ma non è affatto questo il caso.

Valutazione basata su 1 recensione

5.0 media
1
0
0
0
0

Scrivi una Recensione

  1. 5 di 5

    audio perfetto!

    alessandra