, ,

Cavetto Lightning da 15 cm che nasconde anche un lettore di MicroSD al suo interno per espandere la memoria

Amazon

Confronta

26,99

Generalmente spedito in 24 ore

Il prodotto che vi mostriamo oggi è una soluzione molto pratica che risolve il problema della memoria limitata nei vostri iPhone.

cavetto lightning microsd

Se usato in maniera tradizionale non è altro che un cavetto Lightning da 15 cm per ricaricare iPhone e iPad. La lunghezza ridotta, lo rende molto comodo da utilizzare con le batterie esterne, riducendone l’ingombro. Nascosto nella porta USB troviamo un lettore di MicroSD, schede di memoria che possono espandere di diversi giga la memoria dello smartphone. Potrete trasferire film, fare backup e quant’altro.

cavetto lightning microsd

La microSD non è inclusa in confezione ed andrà acquistata a parte su Amazon o altrove. Potrete utilizzare anche una microSD  già in vostro possesso, magari la stessa della Action Cam o altri dispositivi. Rispetto alle Flash Drive per iPhone, con uno storage finito e limitato, questo prodotto ha un potenziale maggiore. Terminati i 16, 32 o 64GB infatti, potrete semplicemente cambiare scheda e ricominciare a riempirla.

Appena collegherete il cavetto all’iPhone, apparirà un popup che vi inviterà a scaricare un’applicazione attraverso la quale potrete gestire tutti i file contenuti nella microSD. Da qui, potrete riprodurre film in streaming, visualizzare immagini o scattare foto e video da salvare direttamente in questa memoria esterna. L’app permette anche di attivare backup automatici e potrete proteggere il tutto con un accesso tramite Touch ID.

cavetto lightning microsd

La stessa MicroSD può essere inserita anche nel computer per gestire i contenuti e trasferire file da leggere successivamente nell’iPhone.

Valutazione basata su 0 recensioni

0.0 media
0
0
0
0
0

Scrivi la prima Recensione per “Cavetto Lightning da 15 cm che nasconde anche un lettore di MicroSD al suo interno per espandere la memoria”

Non ci sono ancora Recensioni