, ,

Auricolari Wireless Bluetooth 4.1 Stereo per Running.

Amazon

Confronta

18,99 (as of 14 luglio 2017, 22:22)

Acquista prodotto

Tecnologia Bluetooth 4.1

Può offrirLe un segnale più stabile, la crittografia più sicura, la trasmissione più veloce e un’alta velocità dell’accoppiamento. Ma il consumo diventa molto più basso.

Rumore Minimo

Tecnologia CVC 6.0 può filtrare intelligentemente il rumore ambientale ed un suono più chiaro sia in chiamata sia per la musica.

Scocca alla moda in alluminio

Essendo a strisce, la scocca argentata è magnifica. Può offrireLe un suono chiaro e robusto per godersi lo sport!

Comodità Massima

Il peso ultra leggero non causa alcun onere per le orecchie. È molto confortevole.

Garanzia

Ogni prodotto di Mpowè coperto da una garanzia di 24 mesi. Non si preoccupi!
Bluetooth 4.1: mediante il più recente protocollo sarà facile e veloce collegare lo smartphone, il tablet o qualsiasi altro dispositivo Bluetooth offrendo un suono davvero impressionante.
Tecnologia VCV 6.0: è quella che permette di parlare al microfono riducendo al minimo i rumori esterni e la propria voce risulterà chiara e nitida per una conversazione telefonica in vivavoce di alta qualità.
Disegno comodo: Gli auricolari sono costruiti in modo ergonomico per un utilizzo molto confortevole. Grandi prestazioni della batteria: La batteria integrata permette fino a 8 ore di riproduzione e 175 ore in standby.
Scocca in alluminio: le cuffie sono costruite con materiali di qualità senza trascurare il design. La placca dai alluminio finemente tornito conferiscono eleganza e robustezza al prodotto.
Basta cercare B016MIBI8Q su Amazon e aggiungere anche la magnifica Mpow fascia sportiva da braccio nel carrello! Potete risparmiare 20% del prezzo della fascia inserendo il codice promozione SPORTFA2 ! Le cuffie e la fascia vi portano un momento di sport molto più interessante!

Valutazione basata su 0 recensioni

0.0 media
0
0
0
0
0

Scrivi la prima Recensione per “Auricolari Wireless Bluetooth 4.1 Stereo per Running.”

Non ci sono ancora Recensioni