,

Termometro a infrarossi da Fronte e da Orecchio con Display LED | Recensione


Confronta

23,99 (as of 14 luglio 2017, 22:22)

Acquista prodotto

In 15 anni i termometri sono cambiati davvero tantissimo. Siamo passati da quelli a Mercurio, addirittura dannosi per l’uomo, a quelli laser ultra veloci e contactless. Nel mezzo ci sono stati i termometri digitali, dalla stessa forma di quelli a mercurio, ma più veloci nell’elaborazione dei dati.

Il termometro è un’oggetto davvero molto utile ed è un acquisto che viene fatto soltanto una volta per poi dimenticarsene. Infatti è davvero molto raro che un termometro moderno possa rompersi e non essendo costruito in vetro dura molto più a lungo, senza perdere la sua precisione.

Il termometro di oggi è ad infrarossi ed è alimentato da 2 pile AAA già incluse in confezione. E’ il termometro più semplice che abbiamo avuto modo di recensire. Si accende e si spegne automaticamente ed ha soltanto due tasti con su scritto “Head” oppure “Ear”.

Il primo tasto serve per prendere la misurazione dalla fronte. Basta porre il termometro al centro tra le sopracciglia, distanziarlo di pochi millimetri in modo da non avere un contatto diretto e poi premere il tasto HEAD. Immediatamente il display si illuminerà di verde e mostrerà la temperatura.

Il secondo tipo di misurazione è attraverso l’orecchio. Basta rimuovere la parte anteriore dal termometro (come una sorta di tappo) ed apparirà il beccuccio allungato che ci permetterà di inserire il termometro nell’orecchio. Questa volta andremo a premere il tasto EAR per ottenere la misurazione sullo schermo.

Appena letto il risultato, il termometro si spegnerà da solo. Non c’è altro da fare per utilizzarlo. Soltanto premere un tasto.

I Vantaggi del Termometro a Infrarossi Medicali

1. Utilizzo di un doppio metodo (Rilevazione della Fronte o del Timpano)
2. 1 secondo tempo di misurazione
3. Avvertimento di Febbre
4. Le ultime 20 letture restano memorizzate nel dispositivo
5. E’ possibile passare velocemente da °C a °F
6. Spegnimento Automatico

Valutazione basata su 0 recensioni

0.0 media
0
0
0
0
0

Scrivi la prima Recensione per “Termometro a infrarossi da Fronte e da Orecchio con Display LED | Recensione”

Non ci sono ancora Recensioni