In offerta!
, ,

Auricolari In Ear con Cavo lightning

Amazon

Confronta

Per ottenere lo sconto (fino al 30/06):

  • Copia il Coupon che trovi qui sotto
  • Procedi cliccando su Acquista
  • Una volta arrivato sullo Store, segui la procedura guidata
  • Inserisci il Coupon nella schermata che precede quella del pagamento.


Seguici su Telegram per ricevere i Coupon più in fretta



39,09 45,99

Generalmente spedito in 24 ore

Le AirPods sono tra i prodotti più riusciti di Apple. La modalità con la quale si collegano ad iPhone è davvero comodissima e veloce. A differenza di tutte le altre cuffie bluetooth, non dobbiamo fare assolutamente nulla per ascoltare l’audio attraverso gli auricolari: basterà indossarli.

vava moov 10 recensione

La disponibilità delle AirPods però è ancora limitata e non si trovano scorte negli Apple Store. Se non amate le cuffie Bluetooth delle altre aziende e iniziate a sentire la mancanza del jack da 3,5mm, allora la soluzione di VAVA potrebbe fare al caso vostro.

Si tratta di cuffie Lightning che riescono a garantire la stessa velocità delle AirPods. Le indossate, inserite il cavetto e siete pronti. Naturalmente non si scaricheranno mai perchè vengono alimentate direttamente dallo smartphone, quindi non avrete la noia di doverle ricaricare.

Partendo dalla confezione, è tutto racchiuso in una doppia scatolina nera. Il Package non è impressionante: il cavo è attorcigliato con un piccolo fil di ferro e per staccare le cuffie dalla confezione bisogna sollevare tutto.

All’interno troviamo dei gommini supplementari, per fare in modo che gli auricolari aderiscano perfettamente alle nostre orecchie. Lungo il cavo troviamo un piccolo telecomandino che ci permette di alzare ed abbassare il volume, mettere in Play oppure in Pausa, ma anche di controllare Siri con una pressione prolungata.

L’aderenza alle orecchie, nel mio caso specifico non è stata sorprendente. La AirPods tengono meglio anche durante una corsa. Queste cuffie, probabilmente anche a causa dei gommini nuovi, risultano più scivolose e vanno incastrate meglio nell’orecchio. Per questo motivo non le consiglio agli sportivi ma sono ottime per chi vuole ascoltare musica in buona qualità.

L’applicazione VAVA Groove presente in App Store infatti, integra una modalità EQ che ci permette di enfatizzare il suono tra Uniforme, Pop, Bassi e così via. Le cuffie si comportano davvero molto bene ed essendo di tipo Lightning, hanno una maggiore qualità di quelle analogiche grazie ad un DAC da 24-bit altamente performante. La frequenza di campionamento è di 48k.

Non manca un microfono integrato sia per parlare con Siri che per rispondere alle chiamate.

In conclusione, queste cuffie Lightning offrono una buona qualità dell’audio e sono comode in diverse circostanze ma le abbiamo trovate più utili in un contesto domestico rispetto a quando siamo fuori casa.

Valutazione basata su 0 recensioni

0.0 media
0
0
0
0
0

Scrivi la prima Recensione per “Auricolari In Ear con Cavo lightning”

Non ci sono ancora Recensioni