,

Lampada da Parete con Sensore di Movimento.

Amazon

Confronta

13,99 (as of 11 luglio 2017, 00:30)

Acquista prodotto

Aglaia LT-W13 Luce Notturna Ricaricabile

Due Motalità di Illuminazione
La lampada notturna è progettata con due modalità di illuminazione:
– Sempre Accesa: far scorrere l’interruttore a “ON” per accendere la luce e poi rimane accesa sempre.
– Rilevamento Automatico: cambiare a “AUTO” per far funzionarsi con il sensore di moviemento e luce. Così, in buio, la luce si accende quando viene rilevato un movimento e si spegne automaticamente dopo 25 secondi se l’oggetto è fuori dal campo di rilevamento.
Nota: È possibile spegnere la lampada direttamente cambiando l’interruttore a “OFF”.

Lampada Ricaricabile
Dotata di una built-in ricaricabile batteria al litio, non è necessario acquistare e sostituire la batteria. Quando la batteria sta per esaurirsi, basta ricaricarla con il cavetto USB (incluso), ovviamente più economico e ecologico. Poi ci vogliono solo 2 ore per una ricarica completa e la lampada può supportare circa 7 ore di continua illuminazione e circa 2 mesi di uso quotidiano in modalità di sensore movimento.

Facile Installazione con 3 modi
Con il 3M nastro biadesivo per fissare la lampada, il foro di appendere e la piastra di montaggio (inclusa) per far stare in piedi, si può facilmente posizionare la lampada dovunque si desidera in pochi minuti e rimuovere la lampada per ricaricarla.

Specifiche:
Potenza: 0,5W
Tipo di Batteria: Batteria al litio da 600mAh
Tensione di Ricarica: DC 5V
CCT: 4000-4500K
Gamma di Sensore: 3m
Tempo di Ricarica: 1-2 Ore
Materiale: ABS

Contenuto della confezione
1 x Aglaia LT-W13 Luce notturna ricaricabile
1 x Piastra di montaggio
1 x 3M Nastro biadesivo
1 x Cavo USB
1 x Manuale d’uso
1 x Garanzia di 24 mesi
Due modalità d’illuminazione: luce sempre accesa e rilevamento automatico. Basta far scorrere l’interruttore a “ON” per accendere la luce e la luce rimane accesa sempre. Poi si può cambiare l’interruttore a “AUTO”, in buio, la luce si accende quando viene rilevato un movimento entro 3m e si spegne automaticamente dopo 25 secondi se l’oggetto è fuori dal campo di rilevamento.
Mini lampada notturna ricaricabile tramite il cavo USB (incluso): con una batteria ricaricabile da 600mAh, non è necessario sostituire la batteria, più economico e ecologico; Ci vogliono circa 2 ore per una ricarica completa e poi supporta circa 7 ore di continua illuminazione.
Facile installazione con tre modi: 3M nastro biadesivo, foro di appendere e piastra di montaggio (in dotazione) per far stare in piedi. È possibile fissare la lampada ovunque come voleva, appenderla sulla parete, far stare in piedi sulla scriviania.
L’uso ampio: realizzata con 5 LED e potenza da 0,5W, la lampada fornisce una luce luminosa nel buio, ideale per l’illuminazione di camera da letto, cucina, corridoio, gabinetto, libreria, ecc.
Luce notturna a LED: emette la luce LED naturale e molle e consente il basso consumo energetico e la lunga durata.

Categorie: ,

Valutazione basata su 0 recensioni

0.0 media
0
0
0
0
0

Scrivi la prima Recensione per “Lampada da Parete con Sensore di Movimento.”

Non ci sono ancora Recensioni