Promozioni

Torna l’Offerta Amazon con 3 mesi di Musica completamente Gratis

Immagine di Amazon Music Unlimited
Amazon Music Unlimited
3 mesi in omaggio, disdici quando vuoi

Per aiutarci nella quarantena, Amazon ha dapprima scontato i sui dispositivi Echo, poi ha iniziato ad offrire ben 2 mesi di letture gratuite con il servizio Kindle Unlimited (esteso fino a Dicembre 2020), ma oggi torna l’unica promozione che mancava all’appello e che riguardava il servizio di streaming musicale, chiamato Music Unlimited.

Ancora una volta, se non vi siete mai iscritti per provarlo gratuitamente, fatelo adesso ed otterrete ben 3 mesi di musica Gratis, senza limiti, senza pubblicità e con il supporto multi piattaforma. Normalmente vengono offerti soltanto 30 giorni, invece se vi iscrivete adesso, accederete a tutta la musica del mondo in maniera completamente gratuita.

Prova Gratis

E dopo la prova gratuita inizierò a pagare?

No, non necessariamente. Se volete sfruttare soltanto la prova Gratuita senza pagare alcun abbonamento, è sufficiente disattivare il rinnovo automatico dello stesso. Potete farlo oggi stesso. Le operazioni da svolgere quindi sono:

  1. Iscrivetevi al servizio ottenendo 90 giorni di musica gratis
  2. Subito dopo aver portato correttamente a termine l’iscrizione, annullate il rinnovo automatico del servizio cliccando qui.

L’app per iPhone ed Android è molto carina, così come anche la versione Web del servizio e l’applicazione per Mac o Windows. Troverete anche Playlist curate da una redazione e le novità della musica italiana e internazionale. L’ultima Playlist aggiunta riguarda tutte le canzoni Disney più famose, così da intrattenere anche i bambini. Potrete ascoltare la musica ovunque, anche chiedendo ad Alexa di riprodurre un determinato brano con la vostra voce.

Continua a leggere..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button