Amazon aggiunge i Libri gratuiti ai vantaggi degli abbonati Prime – Scontiamolo.com

Amazon aggiunge i Libri gratuiti ai vantaggi degli abbonati Prime

Di recente il prezzo dell’abbonamento ad Amazon Prime è aumentato in Italia ma l’azienda arricchirà sempre di più i servizi inclusi ed oggi a tal proposito viene introdotto Prime Reading, completamente gratuito per gli abbonati.

Prima Reading permette di leggere libri, fumetti e molti altri contenuti a rotazione, senza alcun costo aggiuntivo. E’ davvero ottimo per chi ama leggere perchè potranno godere di contenuti sempre nuovi. Questi libri gratuiti possono essere letti dall’applicazione Kindle per iOS ed Android.

Ecco alcune caratteristiche di Prime Reading:

  • Centinaia di libri di successo: i clienti possono attingere a una selezione di titoli tra cui Le più belle fiabe di Disney, House of Cards di Micheal Dobbs, le guide viaggi di Lonely Planet (in inglese) e opere di autori best-seller come Roberto Saviano, Banana Yoshimoto, Andrea Camilleri, Mauro Corona, Antonio Manzini, Simonetta Agnello Hornby, Riccardo Bruni, Stephenie Meyer e molti altri.
  • Leggi quando e dove vuoi: i clienti Amazon Prime possono iniziare a leggere da subito su qualsiasi dispositivo, scaricando l’app gratuita Kindle per iOS e Android o utilizzando gli eReader Kindle e i tablet Fire.
  • Funzioni Kindle più apprezzate: è possibile utilizzare tutte le funzioni Kindle più amate come le frasi più sottolineate per riconoscere i passaggi preferiti dai clienti Kindle, oppure Scorri Pagina che permette di sfogliare facilmente il libro senza mai perdere il segno, e ancora le recensioni dei clienti.

Il valore di Amazon Prime è incredibile e, continuando a investire e innovare, saremo in grado di offrire a i nostri clienti ancora più semplicità d’uso, selezione e intrattenimento afferma Alessio Santarelli, EU Kindle Content Director di Amazon. Ora l’offerta è ancora più ricca grazie all’arrivo di Prime Reading, che permette ai clienti di accedere a centinaia di libri e fumetti tra cui i best sellercome Harry Potter e la Pietra Filosofale di J.K. Rowling, Dove nasce l’arcobaleno di Andrea Caschetto, È un giorno bellissimo di Amabile Giusti o Certi momenti di Andrea Camilleri, senza alcun costo aggiuntivo. Crediamo che i clienti Amazon Prime apprezzeranno l’ampia scelta di libri a disposizione che include tutti i generi letterari, dai thriller psicologici alla saggistica, ai romanzi rosa.

Abbonarsi ad Amazon Prime costa 36€ all’anno (3€ al mese) e questo vi da la possibilità di ottenere consegne illimitate in 1 giorno senza spese di spedizione su oltre 2 milioni di prodotti, guardare film e serie tv con Prime Video (una sorta di Netflix), leggere centinaia di eBook con Prime Reading, spazio di archiviazione illimitato per le foto, accesso anticipato alle offerte, un risparmio su Music Unlimited ad i Dash Buttons.

Diventa utente Prime oggi.


Lascia un commento