IMPORTATI CAMBIAMENTI per Scontiamolo: Leggi come cambierà il nostro canale Telegram.
Notizie

Siete abbonati a Sky Calcio e Sky Sport? Ecco come richiedere un rimborso

SKY inizia a rimborsare gli abbonati a Calcio e Sport: ecco come richiederlo e quanto potrete ottenere ogni mese fino al 31 Maggio

Il calcio è fermo a causa del Coronavirus ma milioni di utenti hanno attivo un abbonamento a SKY che prevede Calcio e altri Sport. Finalmente l’azienda si è decisa a dare una risposta agli utenti e la risposta è un rimborso!

Il rimborso non si ottiene in maniera automatica ma va espressamente richiesto. L’importo sarà pari alla metà (50%) del costo dell’abbonamento e copre soltanto 2 mesi, ovvero fino al 31 Maggio 2020.

Come richiedere il rimborso a Sky per gli abbonamenti al Calcio e allo Sport

  1. Collegatevi alla sezione Fai da Te del sito ufficiale
  2. Entrate nella sezione “Promozioni” e poi cliccate su “Sconto emergenza Coronavirus
  3. Procedete con “Richiedi lo sconto” ed otterrete il rimborso che ammonta a 7,60€ per pacchetto (un totale di 15,20€)

Data la mole di utenti che sta provando a chiedere un rimborso adesso, potrebbe essere necessario riprovare più volte prima di riuscire a portare a termine la richiesta. Dopo il 31 Maggio, in base all’andamento della situazione, Sky potrebbe estendere questa possibilità di rimborso.

Seguici anche su Instagram e sul canale Telegram. I nostri articoli, sconti e Coupon possono essere letti comodamente anche attraverso l'app per iOS.

Tag

Continua a leggere..

Back to top button
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


Scontiamolo è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie oppure usufruire dei Coupon e degli Sconti.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!