Le Offerte VIP di Scontiamolo le trovi solo sul canale Telegram. Iscriviti ed attiva le Notifiche!
Omaggi

Epic Games regala il gioco Amnesia: The Dark Descent per PC. Ecco come scaricarlo Gratis!

Ancora un bel gioco da scaricare gratuitamente sui nostri PC Windows: oggi è il turno di Amnesia: The Dark Descent da Epic Games

Settimana dopo settimana vi stiamo segnalando dei capolavori di giochi da scaricare Gratuitamente e speriamo davvero possiate apprezzarli ed intrattenervi. Dopo World War Z, Watch Dogs, Assassin’s Creed Syndicate e Just Cause 4, oggi continua la saga dei Giochi Gratis e tocca di nuovo ad Epic Games che rende Gratuito Amnesia: The Dark Descent, un survival horror molto interessante e ricco di suspance.

Gli ultimi ricordi rimasti svaniscono nell’oscurità. Nella tua mente vige il disordine e la confusione, l’unica cosa chiara è la sensazione di essere braccato. Devi scappare.
Ti svegli…
‘Amnesia: The Dark Descent’, un survival horror in prima persona. Un gioco riguardo l’immersione, la scoperta e la vita attraverso un incubo. Un’esperienza che ti farà raggelare fin nel midollo.

Come scaricare Gratis il gioco Amnesia The Dark Descent per PC:

  1. Collegatevi alla pagina dedicata sul sito ufficiale Epic Games
  2. Cliccate il tasto “Ottieni”
  3. Effettuato il Login oppure la registrazione ed una volta completato il processo, il gioco verrà aggiunto al vostro Launcher e resterà vostro per sempre. Potrete installarlo e disinstallarlo quando vorrete e tutte le volte che lo desiderate. Avrete così risparmiato 15.99€


C’è anche un secondo gioco gratuito questa settimana. Si chiama Crashlands.

Mentre ti affretti a recuperare i pacchi rimani impelagato in un complotto per il dominio del mondo e potrai liberartene soltanto con una buona dose di astuzia e di…fondoschiena!
Impara ricette dalle forme di vita intelligente locali, stringi nuove amicizie, svela antichi segreti e boss letali, addomestica qualsiasi cosa e costruisciti una casa di villeggiatura extraterrestre mentre impari a prosperare sul pianeta Woanope.

Come scaricare Crashlands Gratis per PC:

  1. Colellegatevi alla pagina dedicata al gioco sul sito ufficiale Epic Games
  2. Cliccate il tasto Ottieni
  3. Il gioco verrà aggiunto al Launcher e sarà vostro per sempre.

Potete riscattare entrambi i giochi gratuitamente entro e non oltre le ore 17:00 del 7 Maggio 2020

Seguici anche su Instagram e sul canale Telegram. I nostri articoli, sconti e Coupon possono essere letti comodamente anche attraverso l'app per iOS.

Tag

Continua a leggere..

Back to top button
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


Scontiamolo è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie oppure usufruire dei Coupon e degli Sconti.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!