Omaggi

GTA 5 per PC è GRATIS grazie all’imperdibile regalo di Epic Games di questa settimana! Approfittatene!

Epic Games si supera ogni volta. Questa settimana permette di scaricare Gratis addirittura GTA 5, un giocone! Se avete un PC, approfittatene subito!

Epic Games ha sfornato un gioco dopo l’altro, settimana dopo settimana, permettendoci di scaricarli gratuitamente ma quello di oggi è probabilmente il più bello, il più recente e vale assolutamente la pena di scaricarlo subito.

Stiamo parlando di GTA 5 (Grand Theft Auto 5) per PC che può essere scaricato Gratuitamente fino alle ore 17:00 del 21 Maggio 2020, risparmiando 29,99€.

Un giovane truffatore, un rapinatore di banche in pensione e uno spaventoso psicopatico si ritrovano nel mirino degli elementi più discutibili del mondo della malavita, del governo e dell’industria dello spettacolo: per sopravvivere dovranno mettere in atto una serie di audaci colpi, in una città spietata dove non possono fidarsi di nessuno, men che meno gli uni degli altri.

Grand Theft Auto V per PC offre ai giocatori la possibilità di esplorare il pluripremiato mondo di Los Santos e Blaine County anche in modalità Online, che supporta fino a 30 giocatori e due spettatori.

Come scaricare GRATIS GTA 5 per PC:

  1. Collegatevi alla pagina ufficiale del gioco
  2. Cliccate sul tasto Ottieni
  3. Dovrete effettuare il login con il vostro account Epic Games oppure registrarne uno al volo
  4. Una volta fatto, il gioco verrà aggiunto alla vostra libreria e resterà vostro per sempre. Potrete installarlo e reinstallarlo tutte le volte che desiderate.

Non perdetevi questo capolavoro videoludico!

NOTA: A causa degli innumerevoli download che stanno arrivando da tutto il mondo nello stesso istante, il sito di Epic Games è messo a dura prova. Se visualizzate una pagina con Errore 500, riprovate tra qualche minuto, quando il server sarà meno sovraccarico.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Continua a leggere..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button