Le Offerte VIP di Scontiamolo le trovi solo sul canale Telegram. Iscriviti ed attiva le Notifiche!
Omaggi

Civilization VI è il nuovo gioco GRATUITO offerto da Epic Games questa settimana

Avete ancora voglia di intrattenimento sui vostri PC? Epic Games questa settimana vi regala Civilization 6, risparmiando ben 59,99€. Approfittatene fino al 28 Maggio

Continuano le offerte di Epic Games che ogni settimana ci regala un magnifico gioco per PC tra quelli che hanno fatto la storia. Soltanto la settimana scorsa abbiamo avuto GTA 5, un gioco che ha letteralmente mandato in crash i server dell’azienda a causa della moltitudine di utenti che voleva scaricarlo.

Questa settimana tocca a Civilization VI, un altro capolavoro che non potete perdervi.

Originariamente creato dal leggendario Sid Meier, Civilization è un gioco strategico a turni in cui l’obiettivo è costruire un impero in grado di superare la prova del tempo.

Diventa il dominatore del mondo, conducendo la tua civiltà dall’età della pietra a quella dell’informazione! Combatti, tratta con diplomazia, sviluppa la tua cultura e sfida i più grandi leader della storia per dare vita alla civiltà più grandiosa che il mondo abbia mai conosciuto.

Come scaricare Gratis Civilization VI per PC:

  1. Collegatevi alla pagina ufficiale del gioco
  2. Cliccate il tasto Ottieni
  3. Effettuate il Login oppure Registratevi ed il gioco verrà aggiunto al vostro account Epic

Una volta aggiunto all’interno del Launcher, sarà vostro per sempre e potrete installarlo e reinstallarlo tutte le volte che desiderate.

Il gioco solitamente costa 59,99€ ma potrete scaricarlo Gratis fino alle ore 17:00 del 28 Maggio 2020. Appofittatene.

Seguici anche su Instagram e sul canale Telegram. I nostri articoli, sconti e Coupon possono essere letti comodamente anche attraverso l'app per iOS.

Tag

Continua a leggere..

Back to top button
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


Scontiamolo è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie oppure usufruire dei Coupon e degli Sconti.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!