Le Offerte VIP di Scontiamolo le trovi solo sul canale Telegram. Iscriviti ed attiva le Notifiche!
Omaggi

Scarica GRATIS il gioco “Borderlands The Handsome Collection” per PC di Epic Games

Avete ancora voglia di intrattenimento sui vostri PC? Epic Games questa settimana vi regala Borderlands The Handsome Collection, risparmiando ben 59,99€. Approfittatene fino al 4 Giugno Maggio

Altra settimana e altro gioco gratuito da Epic Games. Questa volta tocca a Borderlands The Handsome Collection che potrete scaricare GRATIS sui vostri PC fino al 4 Giugno.

Spara e saccheggia mentre esplori il caotico mondo di Pandora in Borderlands 2 e la follia lunare di Borderlands: The Pre-Sequel in Borderlands: The Handsome Collection. Vivi la pluripremiata serie FPS-RPG e le sue innumerevoli pistole, il suo caratteristico gameplay cooperativo e tutti i contenuti aggiuntivi bonus.

Come scaricare Gratis Borderlands The Handsome Collection sui vostri PC:

  1. Cliccate qui per collegarvi direttamente alla pagina ufficiale del gioco
  2. Cliccate sul tasto giallo “OTTIENI” presente nella pagina
  3. Effettuate il Login con il vostro account Epic oppure registratevi al sito
  4. Il gioco verrà aggiunto al vostro Launcher e potrete installarlo e disinstallarlo quante volte desiderate.

Potete eseguire questa procedura anche dal cellulare, per non perdervi la promozione, perchè il gioco resterà vostro per sempre all’interno del vostro account Epic. La promozione termina alle 17:00 del 4 Giugno 2020.

Seguici anche su Instagram e sul canale Telegram. I nostri articoli, sconti e Coupon possono essere letti comodamente anche attraverso l'app per iOS.

Tag

Continua a leggere..

Back to top button
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


Scontiamolo è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie oppure usufruire dei Coupon e degli Sconti.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!