IMPORTATI CAMBIAMENTI per Scontiamolo: Leggi come cambierà il nostro canale Telegram.
Promozioni

Amazon lancia “Pronti per la scuola”: acquista libri scolastici e tutto il materiale utile, risparmiando

Non lasciatevi trovare impreparati dal mese di Settembre, quando riapriranno le scuole. Dotatevi di tutto il materiale utile già da adesso, con largo anticipo, attraverso Amazon in maniera tale da riuscire a risparmiare

“Pronti per la scuola” è la nuova pagina di Amazon attraverso la quale possiamo risparmiare sugli acquisti che riguardano milioni di bambini e di ragazzi per il prossimo 14 Settembre. Acquistare oggi i prodotti per la scuola attraverso Amazon significa risparmiare rispetto agli inizi di Settembre, quando le cartolibrerie aumenteranno i prezzi entrando nel vivo della “stagione” lavorativa.

La pagina riassume attraverso delle immagini tutte le categorie ed i prodotti di cui si ha bisogno. C’è una sezione dove si vendono libri scolastici, altre sezioni per la cartoleria, cancelleria, zaini e astucci, informatica, vestiti ed altro ancora. Se invece cliccate su “Prodotti da non perdere per essere pronti per la scuola“, troverete al suo interno una divisione per classi (1a e 2a elementare, 3a, 4a e 5a elementare, scuole medie, scuole superiori, docenti, Kit scolastici).

La stessa pagina vi ricorda anche di una promozione di cui abbiamo già parlato su Scontiamolo, quella legata ad Audible che vi permette di avere 5€ di buono sconto da spendere su Amazon in maniera del tutto gratuita, semplicemente iscrivendovi alla prova gratuita. Questo vale per tutti, non solo per chi dovrà acquistare materiale scolastico.

Trovate veramente di tutto su Amazon per la scuola, quindi visitate la pagina dedicata ed approfittate delle offerte che possono interessarvi da vicino.

Seguici anche su Instagram e sul canale Telegram. I nostri articoli, sconti e Coupon possono essere letti comodamente anche attraverso l'app per iOS.

Tag

Continua a leggere..

Back to top button
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


Scontiamolo è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie oppure usufruire dei Coupon e degli Sconti.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!