Omaggi

Arriva lo streaming di alta qualità con Amazon Music HD – 3 MESI GRATIS

Amazon fa sul serio e sfida gli altri colossi della musica in streaming proponendo per primo la musica in alta qualità, in offerta gratuita per 3 mesi agli utenti che provano il servizio

I servizi di musica in streaming hanno completamente rivoluzionato il modo in cui ci approcciamo alla musica. Dall’acquisto dei CD, che ormai sembra davvero un lontano ricordo, siamo passati al download digitale previa acquisto tramite iTunes. Spotify è stato il primo, tra i principali provider, a vederci lungo e lanciare una piattaforma di musica in streaming ma i colossi hanno subito recuperato.

Siamo nel 2021 e ci sono ben 3 realtà affermate nel settore musicale: Spotify, Amazon Music ed Apple Music. Con offerte sempre più accattivanti, per lungo tempo non si è fatto altro che “rubarsi” utenti a vicenda ma siamo arrivati ad un punto di svolta.

Adesso si punta all’offrire quel qualcosa in più, una qualità audio superiore alle altre piattaforme, ed Amazon è stato il primo colosso tra i tre a muoversi in questa direzione. Proprio poche ore fa abbiamo visto che Spotify farà qualcosa di simile entro fine anno, mentre per Apple non ci sono ancora notizie ma Amazon Music in HD è già una realtà oggi e l’azienda sta offrendo ben 3 mesi di prova gratuiti per farvi innamorare del prodotto!

Se non avete ancora mai usufruito della prova gratuita, oggi potete provare 3 mesi di Amazon Music HD a costo zero. E’ completamente gratis e, naturalmente, potrete disattivare il rinnovo automatico già a partire dal secondo successivo all’inizio della prova (per evitare di dimenticarlo). Iniziando oggi, avrete la possibilità di ascoltare tutta la musica che desiderate, senza interruzioni, senza pubblicità, senza alcun limite, anche 24 ore su 24 fino alla fine di Maggio.

La differenza rispetto a Spotify, Apple Music e lo stesso Amazon Unlimited (classico) sta nella qualità dei brani che vengono riprodotti al doppio del bitrate a 44,1 kHz. E’ una qualità decisamente superiore, che si apprezza al primo ascolto.

Potete avviare la prova Gratuita da qui. Per eliminare il rinnovo automatico in maniera tale da sfruttare soltanto i 3 mesi gratuiti senza rischio di futuri pagamenti, cliccate qui e poi su Cancella Abbonamento. Non temete, i 90 giorni di uso gratuito continueranno a rimanere validi anche dopo la disattivazione del rinnovo.

Prova Amazon Music HD GRATIS per 90 giorni

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Continua a leggere..

Back to top button