Valutato 5.00 su 5 su base di 1 recensioni
(1 recensione del cliente)
  • [Supportano 3 sistemi] Le strisce luminose sono compatibili con Alexa, Apple HomeKit e Google Assistant. Dopo la configurazione, puoi utilizzare gli altoparlanti Amazon Echo, Siri o Google Home per controllare le strisce luminose.
  • [Supporta il viraggio dei colori e la variazione di luminosità] Sono disponibili 16 milioni di colori, ogni colore è dimmerabile, il nastro è lungo 2 metri, è possibile tagliare il nastro nei punti di taglio premarcati su una lunghezza adeguata.
  • [supporta solo 3 funzioni di iOS] Può creare scene controllare più strisce di luce contemporaneamente, impostare colori e luminosità diversi. Dopo aver creato le scene, puoi impostare orari e timer, le strisce di luce verranno commutate in momenti specifici; L’hub, utilizzando l’app Koogeek, può essere utilizzato automaticamente insieme ai prodotti Apple Homekit.
  • [Controllo remoto] Dopo aver configurato con successo Alexa o l’Assistente Google, a casa o meno, purché il dispositivo mobile disponga di una connessione di rete, è possibile utilizzare dispositivi iOS e dispositivi Android per controllare e monitorare a distanza le strisce luminose; E i controlli possono essere sincronizzati e condivisi su dispositivi iOS e dispositivi Android.
  • [Risparmio energetico e impermeabilità] La striscia è alimentata tramite USB, risparmio energetico e protezione ambientale, e la durata è di 25.000 ore Può essere anti-polvere e leggermente schizzata. Il controller non è impermeabile e può essere applicato su superfici pulite, asciutte e piane, come pareti, letti, armadi, televisori, divani, scale, ecc.
Sconto valido fino al:

Per ottenere lo sconto:

  • Copia il Coupon che trovi qui sotto
  • Procedi cliccando su Acquista
  • Una volta arrivato sullo Store, segui la procedura guidata
  • Inserisci il Coupon nella schermata che precede quella del pagamento.

36,99

Acquista

Descrizione

Marca: koogeek
Materiale: 5050 SMD LED + 3 m di nastro adesivo
Colore: Bianco
UPC/EAN: 710033643388
Interfaccia: connettore USB
Ingresso: DC 5 V/2 a (max)
Potenza nominale: 10 W
LED luce di colore: 16 milioni di colori (supporto della funzione cambia colore)
Quantità di LED: 60 LED *
Tipo di LED: RGB SMD 5050 LED
Flusso luminoso: 500lm (max)
Dimmerabile: sì
Durata nominale: 25.000 ore (22,8 anni – basato su 3 ore di utilizzo al giorno)
Ampia applicazione: – Home Theater e illuminazione di casa bar, party, decorazione di nozze – Cucina, Camera da letto, Soggiorno, sala da pranzo, balconi e altro ancora – Armadi, letti, tavoli, divani, scale, televisori, illuminazione ambientale e visualizzazione di più e più
Temperatura di funzionamento: da -10 °c a 65 °c (14 °f a 149 °f)
Certificato: CE di rosso, ID FCC, MIC, RoHS, Wi-Fi
Garanzia: 12 mesi di garanzia
Lunghezza della striscia di luce LED: ca. 6,6 piedi/2 m
LED luce di larghezza di banda: ca. 0,39 pollici/10 mm
Altezza della luce LED: ca. 0,12 pollici/3 mm
Lunghezza totale dell’ articolo: Ca. 8.2 ft/2.5 m
Peso dell’ articolo: Ca. 3,61 Once/102 G
Dimensioni della confezione: ca. 5,91 * 5,71 * 1,38 in/150,00 * 145,00 * 35,00 mm (L * W * H)
Peso della confezione: ca. 7.46 Once/212 G
La confezione include
1 * koogeek LS1 Smart striscia di luce
1 * Manuale di istruzioni (inglese, francese, tedesco, spagnolo, italiano, giapponese, cinese semplificato, cinese tradizionale)

Review (1)

5.0
1
0
0
0
0

Add a review

  1. Valutato 5 su 5

    Antonio Salvino

    Un prodotto che merita assolutamente le 5 stelle. Avevo già comprato la “light bulb” da questo venditore e mi ci sono trovato benissimo, soprattutto perchè si comandano da app. La strip è ben fatta e si distingue dalle varie cineserie low cost per tanti motivi. È super-flessibile, con retro adesivo 3m che si attacca ovunque, è guainata in silicone morbido che la protegge da umidità e contatto con liquidi, ha un attacco usb quindi con un adattatore di corrente(non compreso) la si può tranquillamente mettere in una normale presa, oppure la si può usare con un power bank se pensate a qualcosa di portatile ad esempio in giardino durante una grigliata o la si attacca sfruttando una porta usb ad esempio quella del tv. Ha una luminosità altissima e un’infinità di colori, grazie all’interruttore On/off è facile da gestire anche in modalità manuale, ma la cosa più figa in assoluto è comandarla tramite APP, più specificamente con “siri” se avete un device apple ios. Gli si fa cambiare colore, si alza o abbassa la percentuale di luminosità, si accende o spegne e addirittura si può schedulare la programmazione di luce durante la giornata, ecc… della serie il futuro è ora 🙂
    Io consiglio di evitare robaccia low cost e prendere una strip del genere se siete appassionati hi-tech vi darà tante soddisfazioni e stupirete i vostri ospiti comandandola con la voce e lo smartphone.