-130,01
  • Monitora la frequenza cardiaca senza fascia cardio
  • Dall’analisi VO2 max misura il livello di carico dell’allenamento
  • Indica se l’attività è stata efficace o in sovraccarico
  • Nuovo sistema Quickfit per cambiare il cinturino ancora più rapidamente
  • Batteria a lunga durata e impermeabilità 10ATM
Availability:

Generalmente spedito in 24 ore

599,99 (as of 3 novembre 2018, 19:44) 469,98

Acquista

Descrizione

 

Garmin Fenix 5s Orologio Sportivo

Metriche fisiologiche avanzate

Le metriche fisiologiche si basano sul battito cardiaco e, solo con una fascia cardio compatibile associata, fēnix 5s è in grado di fornire lo Stress Score, che misura la variabilità della frequenza cardiaca basandosi su un test ed uno storico di uscite. I valori variano da 1 a 100, dove i punteggi più bassi indicano i livelli di stress più bassi. La Perfomance Condition, che successivamente ad un’analisi di 10 minuti durante l’allenamento, confronta la condizione in tempo reale con i livelli di forma fisica medi. La Soglia anaerobica tramite l’analisi del passo e della frequenza cardiaca, valuta la soglia oltre la quale i tuoi muscoli cominciano ad accumulare lattato.

Rilevazione della frequenza cardiaca dal polso

Fēnix 5s dispone della tecnologia per il rilevamento della frequenza cardiaca dal polso Garmin Elevate. Questo sensore misura il battito cardiaco 24/7senza bisogno di indossare una fascia toracica.

Progettato per sopportare le condizioni più avverse

Fēnix 5s è dotato di antenna EXO per la ricezione dei satelliti GPS/GLONASS e display Chroma a colori ad alta risoluzione, antiriflesso, con retroilluminazione LED che consente di accedere ai dati in qualsiasi condizione di luce. Inoltre, le versioni Sapphire, sono dotate di lente in zaffiroaltamente resistente.

Tanti sport, un solo dispositivo

La serie fēnix 5s è progettata per seguire gli atleti nelle loro attività sportive e all’aperto. Dispone di profili multisport per praticare corsa, ciclismo, nuoto, trail running, canottaggio, allenamenti indoor, sci di fondo, triathlon e attività ricreative come escursionismo, canottaggio indoor ed outdoor, SUP, arrampicata, sci in discesa libera e molto altro.

Parametri per l’analisi delle performance

Con la serie fēnix 5s vengono introdotti indicatori di condizione atletica. TrainingStatus, basato sul carico di allenamento delle ultime attività, indica se l’allenamento è stato produttivo o in sovraccarico. TrainingLoad, basandosi sul consumo di ossigeno post-allenamento, misura il livello di carico della seduta.

Sensori ABC

Fēnix 5s è dotato di un altimetro barometrico e di una bussola elettronica a tre assi. Il dispositivo calibra automaticamente questi sensori utilizzando il ricevitore GPS per fornire le informazioni più precise possibili sulla tua posizione. Il barometro può essere utilizzato per prevedere i cambiamenti meteo mostrando le tendenze a breve termine della pressione dell’aria, mentre La bussola indica la direzione sia in movimento che quando sei fermo, in orizzontale o in verticale. Dotato infine anche di un termometroche, con fēnix 5s slacciato dal polso, rileva con precisione la temperatura esterna.

Reviews (0)

0.0
0
0
0
0
0

Be the first to review “Garmin Fenix 5s – Orologio Sportivo Multifunzione”

There are no reviews yet.