-58,00
  • Rilevamento della frequenza cardiaca al polso con sensore Garmin Elevate
  • Profili corsa, bici e fitness e funzioni allenamento
  • Monitoraggio attività quotidiana e notifiche Smart dal tuo cellulare
  • Design slim compatto
Availability:

Generalmente spedito in 24 ore

199,99 (as of 3 novembre 2018, 19:46) 141,99

Acquista

Descrizione

 

Garmin Forerunner 35 HR

Orologio GPS running con sensore cardio al polso

Resta in forma, sempre connesso e condividi i tuoi progressi con Forerunner 35. Il orologio GPS running semplice e immediato che puoi portare al polso tutti i giorni. Il collaudato sensore cardio al polso Garmin Elevate ti consente di correre e allenarti senza fascia toracica, ma anche di monitorare i tuoi battiti durante il giorno.

Oltre ai battiti, Forerunner 35 registra anche i passi e le calorie bruciate e ti avvisa di tutte le telefonate, gli SMS, le e-mail e le notifiche social che ricevi sul tuo Smartphone.

Evoluzione

Forerunner 35 si distingue per il nuovo design, più sottile, compatto ed essenziale. Integra un display ancora più definito, ottimo sia per l’utilizzo al chiuso sia all’aperto, con molta luce.

Al pari dei modelli di alta gamma, Foreunner 35 offre diversi profili attività, per la corsa anche indoor sul tapis roulant, la bicicletta e il cardio fitness.

Infine, tutti gli allarmi e le notifiche sono ora segnalate anche da una vibrazione, per essere certi di non perdere nessun avviso.

Caratteristiche principali

Con il sensore cardio integrato al polso Garmin Elevate, il nuovo Forerunner 35 rileva la frequenza cardiaca sempre. Sia durante la tua attività fitness sia durante il giorno (e la notte) per offrirti un monitoraggio completo 24/7.

Scarica l’App Garmin Connect Mobile sul tuo Smartphone compatibile (Android, iOS e Windows 10) e connetti Forerunner 35 per ricevere le notifiche di telefonate, e-mail, SMS, sociale, controllare il player musicale, caricare automaticamente le attività, aggiornare il software del Forerunner e sfruttare la funzione LiveTrack, per condividere in tempo reale la tua performance con chi vuoi tu.

Forerunner 35 è anche un activity tracker. Conta passi, calorie, minuti di attività intensa e ti avvisa di fare qualche passo quando si è seduti e fermi da troppo tempo. Con Forerunner 35 puoi anche monitorare il tuo sonno e visualizzare il riepilogo su Garmin Connect.

Un’App per la tua quotidianità

Scarica l’app gratuita Garmin Connect Mobile sul tuo smartphone compatibile ed associalo, tramite Bluetooth, al tuo Forerunner 35. Durante la giornata sincronizzerà automaticamente gli allenamenti e le attività registrate da Forerunner 35 e potrai configurare il tuo profilo, le zone cardio, gli obiettivi che vuoi raggiungere e partecipare alle sfide della community.

Garmin Connect Mobile è disponibile per Android, iOS e Windows 10.

Per un monitoraggio dettagliato delle calorie, è possibile creare un account MyFitnessPal e collegarlo al tuo account Garmin Connect; ciò consente di confrontare le calorie consumate rispetto alle calorie totali bruciate registrate nell’arco della giornata.

Reviews (0)

0.0
0
0
0
0
0

Be the first to review “Garmin Forerunner 35 – Running Watch con Sensore Cardio, Connettività Smart e Monitoraggio Attività”

There are no reviews yet.