• [Supporta 3 sistemi]: 3 smart plug compatibili con Apple homekit, Google Assistant e Alexa. Una volta configurato, puoi attivare o disattivare una delle tre uscite intelligenti con Siri o gli altoparlanti Amazon Echo o Google Home. Se non avessi Google Home , potrai controllare il dispositivo anche dall’Assistente Google.
  • [Controllo remoto]: dopo aver configurato con successo l’Assistente Google o Alexa, è possibile controllare e monitorare da remoto i dispositivi connessi utilizzando dispositivi iOS e Android, sia in casa che in altri luoghi.
  • [Timer e programmi personalizzati]: è possibile utilizzare i dispositivi iOS per impostare timer e programmi personalizzati per la prese smart, in modo da far accendere e/o spegnere il dispositivo in determinati orari. All’ora prestabilita, i dispositivi collegati si accenderanno e si spegneranno come programmato senza dover utilizzare l’app o lo smartphone.
  • [Connettore di monitoraggio]:Controllare se ciascuna presa CA ha accesso a un dispositivo esterno e controllare la somma del consumo energetico storico e in tempo reale delle tre uscite CA. È inoltre possibile fare clic sul grafico a colonne mensile per monitorare la somma del consumo energetico giornaliero delle 3 prese CA negli ultimi due mesi.
  • [Porte USB e protezioni multiple]: in grado di rilevare in modo intelligente i dispositivi collegati e supportare un carico rapido e sicuro di fino a 3 dispositivi allo stesso tempo. La corrente di uscita totale è fino a 4,1 A. Certificato CE e conforme RoHS. Interruttori automatici ripristinabili da 12 A.
Sconto valido fino al:

Per ottenere lo sconto:

  • Copia il Coupon che trovi qui sotto
  • Procedi cliccando su Acquista
  • Una volta arrivato sullo Store, segui la procedura guidata
  • Inserisci il Coupon nella schermata che precede quella del pagamento.

59,99

Acquista

Descrizione

Se non disponete dell’Assistente Google o di Alexa, dovrete disporre di un dispositivo iOS che supporti HomeKit o Apple TV (quindi con versione iOS 10.1 e successive) ed essere collegati a rete WiFi o rete dati (4G LTE / 3G)per controllare il dispositivo.

Per ios è richiesta una versione del sistema operativo 10.1 e più recentePer Android è richiesta una versione del sistema operativo 4.3 e più recente. Per controllare questo prodotto tramite l’assistente vocale di Google, dovrete essere dotati di sistema operativo Android 6.0 e successivi, oppure iOS 9.1 e successivi.

Una volta configurato l’Assistente Google o Alexa, lo stato della presa e il controllo dei dispositivi collegati può essere sincronizzato e condiviso su vari dispositivi iOS e Android.

Costruzione di alta qualità, circuiti e componenti migliorati, interruttori automatici ripristinabili da 12 A per protezione da sovracorrente in uscita, protezione da sovratensione, protezione da sovratemperatura, protezione da cortocircuito, protezione da sovraccarico e protezione da sovratensione.

specificazioni

Corrente nominale: 12 A (Max.)

Potenza nominale: 3000 W (Max.)

Numero di prese di corrente: 3 * prese CA.

Numero di porte USB: 3 * porte USB

Uscita USB totale: DC 5 V / 4.1 A (Max.)

Uscita USB 1: DC 5V / 1A (Max.)

Uscita USB 2: DC 5V / 1A (Max.)

Uscita USB 3: DC 5V / 2.1A (Max.)

Certificato: CE-RED, CE-LVD, RoHS, Wi-Fi

Garanzia: 12 mesi di garanzia

NOTE:

1. L’interfaccia USB viene utilizzata solo per caricare il dispositivo e non può essere utilizzata per trasferire dati.

2. Questo prodotto è solo per uso interno e secco. Non è adatto per aree umide o potenzialmente umide.

3. alcune funzioni di Apple Watch non sono compatibili.

Reviews (0)

0.0
0
0
0
0
0

Be the first to review “Koogeek Ciabatta Multipresa Smart WIFI con 3 Prese e 3 Porte USB – Compatibile con Apple HomeKit, Alexa e Google Assistant”

There are no reviews yet.