-17,71
  • 【Design pensato per la protezione di Fotocamera e Schermo】- I bordi rialzati sullo schermo frontale (0.2mm) e sulla fotocamera posteriore (1mm) alzano lo schermo e la fotocamera dalle superfici piatte, fornendo protezione a schermo e fotocamera in caso di caduta del tuo iPhone X. Se pensi di aver bisogno di protezione aggiuntiva per lo schermo del tuo iPhone X, ti consigliamo la Protezione in Vetro Temperato Syncwire per iPhone X.
  • 【Finitura ultrasottile e leggera】- Costruito con materiali di alta qualità della Bayer AG, il case UltraFlex Syncwire per iPhone X è spesso 1mm e pesa 15g. La finitura setosa, anti-ingiallimento e morbida al tatto dell’esterno in Poliuretano TermoPlastico (TPU) lo rende comodo da tenere in mano, e non graffierà il tuo iPhone X.
  • 【Flaunt Look originale di iPhone X】- Il retro trasparente è stato sviluppato con una griglia di piccoli punti che prevengono le macchie di acqua e la formazione di bolle nel retro del tuo iPhone X. Inoltre il case dispone di una placcatura scintillante lungo il bordo che non si sfalderà nel tempo. Per soddisfare tutti i gusti, offriamo placcature di quattro colori diversi: Trasparente Cristallino, Oro Rosa, Grigio, Argento.
  • 【Utilità senza impedimenti】- Creato da Syncwire per combaciare con l’iPhone X, la forma della custodia UltraFlex si adatta perfettamente alle curve del dispositivo senza aggiungere ingombro, sia graffiando il bordo del vostro iPhone quando si toglie il caso; fornendo un comodo accesso alla presa Lightning e bottoni funzione.
  • 【Ricarica wireless e proteggi schermo supportati】- Grazie al suo design elegante e sottile, il Syncwire case UltraFlex per iPhone X non crea problemi se si utilizza la ricarica wireless. A differenza dei bordi degli altri casi spingono sui quattro angoli del proteggi schermo facendolo sollevare dallo schermo e creando bolle d’aria, il Syncwire case UltraFlex per iPhone X è compatibile con protezioni dello schermo 2.5D e 3D.
Availability:

Generalmente spedito in 24 ore

28,70 (as of 3 novembre 2018, 20:04) 10,99

Acquista

Descrizione

Syncwire Case UltraFlex per iPhone X – Semplice, Superiore e Affidabile

Perché Syncwire ha sviluppato i Case UltraFlex per iPhone X?
A differenza dei case della serie UltraRock Syncwire, quelli della serie UltraFlex dispongono di una finitura ultra-sottile e leggera, che calza perfettamente attorno alle curve del tuo dispositivo senza aggiungere spessore e risaltando il look originale dell’iPhone X, fornendo inoltre una protezione flessibile per il tuo iPhone.

Proteggerà lo schermo e la fotocamera?
I bordi rialzati sullo schermo frontale (0.2mm) e sulla fotocamera posteriore (1mm) alzano lo schermo e la fotocamera dalle superfici piatte, fornendo protezione a schermo e fotocamera del tuo iPhone X. Se pensi di aver bisogno di protezione aggiuntiva per lo schermo del tuo iPhone X, ti consigliamo la Protezione in Vetro Temperato Syncwire per iPhone X.

È compatibile con la ricarica wireless?
SI! Grazie al suo design ultra sottile (1mm di spessore), i case della serie UltraFlex Syncwire per iPhone X sono perfettamente compatibili con la ricarica wireless.

È possibile utilizzarlo con iPhone X con Protezioni di Schermo 3D?
A differenza dei bordi degli altri casi spingendo dai quattro angoli del dispositivo causano la creazione di bolle d’aria e l’innalzamento della protezione dello schermo, il case UltraFlex per iPhone X Syncwire è compatibile con protezioni dello schermo 2.5D e 3D.

Si ingiallirà o graffierà l’iPhone nel tempo?
Costruito con materiali di alta qualità della Bayer AG, il case UltraFlex Syncwire per iPhone X dispone di una finitura setosa, anti-ingiallimento e morbida al tatto in Poliuretano TermoPlastico (TPU) interna e esterna che non graffierà il tuo iPhone X.
【Design pensato per la protezione di Fotocamera e Schermo】- I bordi rialzati sullo schermo frontale (0.2mm) e sulla fotocamera posteriore (1mm) alzano lo schermo e la fotocamera dalle superfici piatte, fornendo protezione a schermo e fotocamera in caso di caduta del tuo iPhone X. Se pensi di aver bisogno di protezione aggiuntiva per lo schermo del tuo iPhone X, ti consigliamo la Protezione in Vetro Temperato Syncwire per iPhone X.
【Finitura ultrasottile e leggera】- Costruito con materiali di alta qualità della Bayer AG, il case UltraFlex Syncwire per iPhone X è spesso 1mm e pesa 15g. La finitura setosa, anti-ingiallimento e morbida al tatto dell’esterno in Poliuretano TermoPlastico (TPU) lo rende comodo da tenere in mano, e non graffierà il tuo iPhone X.
【Flaunt Look originale di iPhone X】- Il retro trasparente è stato sviluppato con una griglia di piccoli punti che prevengono le macchie di acqua e la formazione di bolle nel retro del tuo iPhone X. Inoltre il case dispone di una placcatura scintillante lungo il bordo che non si sfalderà nel tempo. Per soddisfare tutti i gusti, offriamo placcature di quattro colori diversi: Trasparente Cristallino, Oro Rosa, Grigio, Argento.
【Utilità senza impedimenti】- Creato da Syncwire per combaciare con l’iPhone X, la forma della custodia UltraFlex si adatta perfettamente alle curve del dispositivo senza aggiungere ingombro, sia graffiando il bordo del vostro iPhone quando si toglie il caso; fornendo un comodo accesso alla presa Lightning e bottoni funzione.
【Ricarica wireless e proteggi schermo supportati】- Grazie al suo design elegante e sottile, il Syncwire case UltraFlex per iPhone X non crea problemi se si utilizza la ricarica wireless. A differenza dei bordi degli altri casi spingono sui quattro angoli del proteggi schermo facendolo sollevare dallo schermo e creando bolle d’aria, il Syncwire case UltraFlex per iPhone X è compatibile con protezioni dello schermo 2.5D e 3D.

Reviews (0)

0.0
0
0
0
0
0

Be the first to review “Syncwire Custodia UltraFlex Morbida e Protettiva per iPhone X – Supporta la Ricarica Wireless”

There are no reviews yet.