-30,00
  • Alto comfort visivo grazie allo schermo con curvatura di 1500R
  • Colori realistici grazie alla tecnologia Quantum Dot e sRGB 125%
  • Grazie all’ampio schermo 21:9 il multitasking è ancora più semplice
  • Risoluzione WQHD Ultra (3440 x 1440)
Availability:

Generalmente spedito in 24 ore

659,99 (as of 10 novembre 2018, 15:40) 629,99

Acquista

Descrizione

Visione straordinaria grazie al display Curvo, WQHD e QLED

Curvo come i tuoi occhi, per una visione straordinariamente confortevole

Lo schermo curvo 1500R di Samsung è progettato con una grande precisione per adattarsi alla curva naturale dell’occhio umano meglio di qualsiasi altro monitor. Da uno studio condotto dal reparto di Oftalmologia dell’Ospedale Universitario Nazionale di Seul è emerso che la curvatura ancora più profonda affatichi meno l’occhio dell’osservatore rispetto a quanto si verifica nel caso degli schermi piatti o di altri monitor meno curvi. Grazie alla tecnologia Flicker Free di Samsung e alla modalità Eye Saver, che riducono le emissioni di luce blu causa dell’affaticamento oculare, potrai goderti un’esperienza di visione all’insegna del massimo comfort.

Risoluzione Ultra WQHD per dettagli straordinari e uno spazio di lavoro ancora più ampio

La risoluzione Ultra WQHD assicura una risoluzione dello schermo pari a 3440×1440 (ovvero una densità di pixel due volte e mezzo superiore rispetto al formato Full HD) e immagini caratterizzate da una definizione assolutamente eccellente. Inoltre, la maggiore densità di pixel crea uno spazio di lavoro ancora più ampio, che consente di visualizzare meglio i contenuti senza scorrere o zoommare l’immagine durante la navigazione in rete o quando si lavora con file di grandi dimensioni, come i fogli di calcolo.

Altoparlanti integrati e numerose porte per qualsiasi esigenza di intrattenimento

I doppi altoparlanti da 7 watt integrati nello schermo ti consentono di goderti film, giochi e contenuti online senza ingombrare il piano con ulteriori dispositivi o cavi. Le due porte HDMI e DP e le due porte USB offrono un’interfaccia di connessione multipla a elevate prestazioni per collegare con la massima praticità PC, console di gioco, monitor aggiuntivi e altri dispositivi.

Campo visivo come lo schermo di un cinema iMax per un gaming impeccabile

Colori più precisi e realistici grazie alla tecnologia Quantum Dot

La tecnologia Quantum Dot supporta uno spazio sRGB pari a circa il 125% e, rispetto ai monitor tradizionali, garantisce una gamma ancora più ampia di colori che risultano più luminosi, definiti e naturali, in particolare i rossi e i verdi. E, poiché tutti i monitor vengono calibrati in fabbrica, potrai goderti sempre immagini straordinariamente precise e realistiche.

Un’esperienza di visione coinvolgente e senza paragoni

Il monitor curvo ultra-wide da 34 pollici ti assicura un’esperienza di visione in grado di coinvolgerti a 360 gradi come nessun altro monitor è in grado di fare. Grazie alla curvatura ancora più profonda, che avvolge il campo visivo come lo schermo di un cinema iMax (caratteristica unica tra tutti i prodotti della concorrenza), lo schermo 1500R ti consente di goderti tutto il fascino cinematografico dei film e ti proietta direttamente nel cuore dell’azione dei tuoi giochi preferiti.

Sessioni di gioco impeccabili

Dotato di una ricca gamma di funzionalità in grado di soddisfare anche i giocatori più esigenti, questo eccellente monitor curvo presenta una frequenza di aggiornamento pari a 100hz per la riduzione dello stuttering, tempo di risposta pari a 4 ms che evita le sfocature e tecnologia AMD FreeSync in grado di garantire sessioni di gioco sempre perfette. E grazie alla modalità Gioco, che permette di ottimizzare istantaneamente la luminosità dello schermo e il rapporto di contrasto, riuscirai a individuare subito i nemici in qualsiasi tipo di gioco.

Reviews (0)

0.0
0
0
0
0
0

Be the first to review “Monitor Curvo Samsung 34’’ 21:9 – Risoluzione Ultra WQHD”

There are no reviews yet.